mercoledì 6 aprile 2011

MSC presenta Crociera della musica Napoletana


E’ on line il minisito B2B2C delle MSC Crociere dedicato alla “Crociera della Musica Napoletana”, una crociera tematica giunta oramai alla sua quarta edizione.


Crociera della Musica Napoletana è una crociera nel Mediterraneo occidentale, alla scoperta di città d’arte, culture e tradizioni, accompagnati dalle melodie della canzone classica Napoletana e coccolati dal comfort e dall’ospitalità di MSC Splendida.


La partenza è prevista per il giorno 10 ottobre 2011 dal porto di Napoli; l’itinerario, della durata di otto giorni, prevede le seguenti destinazioni: Palermo, Tunisi, Palma de Mallorca, Barcellona, Marsiglia.


Gli appassionati e gli esperti della melodia classica partenopea, avranno la possibilità di verificare la disponibilità e prenotare la crociera nel Mediterraneo occidentale direttamente on line grazie al minisito B2B2C delle MSC Crociere realizzato da Estensa.


Il minisito monomarca B2B2C, collegato direttamente ai database della Compagnia di Navigazione MSC Crociere, grazie ai flussi XML, consente alle Agenzie di Viaggio la vendita on line delle Crociere MSC e permette di creare le proprie crociere tematiche nonché di aggiungere offerte personalizzate, in base alla disponibilità delle proprie cabine in allotment.


Per maggiori informazioni sul minisito tematico B2B2C delle MSC Crociere dedicato alla Crociera della Musica Napoletana visita il sito: http://www.crocieradellamusicanapoletana.it/

Nessun commento:

Posta un commento