Estensa realizza il nuovo sito web per Blooker, noto marchio di franchising abbigliamento uomo.
Il sito, attraverso un layout semplice ma di grande impatto visivo, esprime lo stile giovane e dinamico del brand e consente all’utente un accesso rapido ed intuitivo ai contenuti .
Sulla home page, oltre alle news e al catalogo, in evidenza, è stata inserita la preview delle ultime collezioni Blooker.
Di notevole interesse per gli operatori del settore la sezione franchising , che attraverso il form consente di richiedere informazioni in merito alle modalità di adesione al progetto per l’apertura di nuovi punti vendita.
Il sito è inoltre corredato dalla sezione newsletter, alla quale è possibile iscriversi per essere sempre aggiornati sul mondo della moda e sulle iniziative Blooker.
Attraverso lo store locator, l’utente avrà la possibilità di localizzare in maniera semplice e veloce, il punto vendita più vicino ed il relativo indirizzo.
Completa la struttura del sito la sezione “Luxury Card”, che fornisce informazioni dettagliate in merito al regolamento e alle modalità di richiesta della carta fedeltà.
Sfoglia la nuova collezione di Blooker, franchising abbigliamento uomo.
Molto interessante ho trovato il progetto anche su www.betheboss.it e www.franchisingmanager.it ritengo che sia un progetto franchising innovativo
RispondiEliminaValentina