La Regione Campania ha messo a disposizione delle aziende vinicole, fondi per lo sviluppo di progetti e-commerce finalizzati alla promozione e alla commercializzazione dei propri prodotti.
Ogni azienda, presentando il piano di investimenti che intende realizzare entro il 31 maggio 2011, ha la possibilità di ottenere incentivi che partono da un minimo di 20mila euro ad un massimo di 150mila euro.
Tra le spese coperte dai contributi rientrano: l’attivazione del sito internet, la consulenza, la registrazione del dominio, la creazione delle pagine del sito, la manutenzione e l’aggiornamento, la registrazione del copyright, dei protocolli di sicurezza, nonché l’attivazione dei supporti logistici, collegati alla gestione degli ordini.
L’esigenza attuale delle aziende vinicole campane, già affermate come produttrici di vini eccellenti, è quella di promuovere e vendere i propri prodotti.
Per questo motivo detengono un’importanza notevole gli investimenti rivolti all’acquisizione degli strumenti necessari per la commercializzazione.
Estensa è in grado di creare supporti tecnologici ideali per la realizzazione di progetti e-commerce di aziende vitivinicole.
Il sistema software “CMS Commerce” messo a punto da Estensa rappresenta la soluzione giusta per la gestione di un sito di commercio elettronico, che si pone come obiettivo finale quello di presentare nel modo giusto i prodotti agli utenti, stimolandoli così all’acquisto on line.
L’area amministrativa Web-based consente di gestire autonomamente un vero e proprio magazzino on line in maniera semplice e con pochi semplici click
Il sistema può essere utilizzato per la vendita al cliente finale (B2C) o, tramite un’area riservata,anche ad una rete di rivenditori (B2B).
Sei interessato allo sviluppo di un progetto di e-commerce? Visita il sito www.estensa.it e contattaci!
Nessun commento:
Posta un commento