Estensa partecipa come ospite alla sesta edizione dell’E-Commerce Forum, l’evento più importante a livello nazionale dedicato al commercio elettronico, che si terrà il 18 maggio 2011 presso il Palazzo Mezzanotte, in Piazza Affari a Milano.
L’evento si rivolge non soltanto agli operatori del settore ma anche alle aziende interessate ad entrare nel mondo delle vendite on line.
In occasione del Forum Netcomm, Estensa, specializzata nella realizzazione di progetti di commercio elettronico sia B2C che B2B, presenta a livello nazionale, il progetto “Evo Fashion” – l’evoluzione dell’e-commerce per la moda.
Il progetto, nato dal connubio di Estensa e Cesaweb, raggruppa le migliori competenze delle due aziende nel campo della consulenza strategica, sviluppo di applicazioni software e-commerce specifiche per il settore moda, customer care, promozioni on line e project management.
La soluzione prevede l’implementazione di una piattaforma di e-commerce solida e flessibile che comprende numerose funzionalità attraverso le quali sarà possibile gestire, con pochi semplici click, un vero e proprio magazzino on line.
Consapevole dell’importanza e dell’efficacia della visibilità sul web, Estensa ha sviluppato la piattaforma per le vendite on line con la predisposizione per le attività di Web Marketing e Search Engine Marketing.
I principali vantaggi derivanti dal progetto e-commerce sono: maggior velocità di Start-Up, minori investimenti iniziali, maggiore possibilità di successo, raggiungimento rapido del break-even-point, minori costi, opportunità di co-marketing su DB, costi prevedibili se basati su performance.
Il progetto e-commerce “EvoFashion” si rivolge alle aziende che operano nel settore dell’abbigliamento degli accessori moda concentrate su un territorio specifico che intendono incrementare le proprie vendite mediante il commercio on line.
Sei interessato al progetto e-commerce?
Visita il sito di Estensa e contattaci!
Nessun commento:
Posta un commento