TTG Lab, in collaborazione con Estensa, propone un nuovo percorso di formazione dedicato ai Tour Operator, alle Strutture Ricettive e agli Enti di Promozione Territoriale che hanno come obbiettivo quello di ottimizzare al meglio gli investimenti mediante la promozione dell’Italia nei workshop e in fiera e attraverso una presenza evoluta e costante on line.
I Corsi si terranno il giorno 23 Marzo 2011, presso l’Hotel Una di Napoli.
Gli argomenti trattati saranno suddivisi in due moduli:
1) promuovere l'Italia in fiera: le soluzioni per far fruttare al meglio l'investimento
Analisi ed identificazione delle strategie di marketing per una promozione proficua dell’Italia sui mercati internazionali.
Nel dettaglio verranno descritte le nuove tecnologie e verranno fornite le indicazioni per l’organizzazione di una fiera di successo, che seppur nell’era multimediale, rimane uno strumento di comunicazione estremamente efficace. In sintesi verranno illustrate dettagliatamente le attività da effettuare prima durante e dopo l’evento fieristico al fine di far fruttare al meglio gli investimenti.
2) Italia sul web: esserci non basta più
Analisi delle tecniche e delle strategie di gestione più evolute ed efficaci per la promozione on line dell’Italia sui mercati internazionali.
Verrà analizzato l’impatto che i Social Media hanno avuto sulle varie forme di competizione digitale e successivamente individuati gli elementi essenziali per la creazione del nuovo messaggio di marketing turistico.
Il percorso formativo è stato strutturato in maniera tale da fornire ai Tour Operator Incoming le conoscenze e gli strumenti necessari per la creazione di offerte accattivanti ed uniche in grado di andare incontro alle nuove esigenze e alle sempre più evolute tendenze della domanda turistica.
A tutti i clienti di Estensa è riservato un coupon di sconto per la partecipazione ai corsi.
Clicca qui per compilare il modulo d’iscrizione.
Nessun commento:
Posta un commento