Estensa cura il restyling grafico del sito web di Cantieri del Mediterraneo, cantiere navale specializzato nella costruzione, riparazione e trasformazione di navi, situato nel porto di Napoli.
Da oggi è infatti online il nuovo sito che con un un restyling grafico e la riorganizzazione dei contenuti cerca di rendere più coinvolgente la navigazione agli utenti e più semplice la ricerca di informazioni.
Il design scelto per il restyling, sobrio ed elegante, contribuisce a rafforzare l’immagine di serietà e professionalità dell’azienda.
Le attività svolte dal cantiere navale e le attrezzature disponibili sono state descritte dettagliatamente e organizzate in sezioni ben distinte, per agevolare la navigazione dell’utente tra le pagine del sito.
All’interno della struttura del sito è stata inserita la sezione news, di notevole importanza per consentire all’azienda di comunicare con gli utenti, ed informarli su iniziative e particolari eventi legati al cantiere.
Cantieri del Mediterraneo, attraverso la sezione “lavora con noi”, pubblica annunci per la ricerca di figure professionali qualificate da integrare nel proprio organico.
Visita il sito Cantieri del Mediterraneo!
Nessun commento:
Posta un commento