venerdì 8 luglio 2011

Progetto di internazionalizzazione impresa per Sugros


Estensa sviluppa le strategie di internazionalizzazione per Sugros, l’azienda specializzata nella vendita all’ingrosso di prodotti alimentari Made in Italy di alta qualità a prezzi convenienti.

Parte con la pubblicazione del sito in lingua tedesca il progetto di internazionalizzazione che prevede l’applicazione di una serie di strategie di promozione nei mercati esteri, finalizzate a generare contatti internazionali e conseguentemente profitti.

Estensa, dopo aver progettato un piano di comunicazione web personalizzato, seguirà l’azienda di ingrosso alimentari, con un servizio che, attraverso le nuove tecnologie internet, fornisce supporto strategico ed operativo nell’area marketing internazionale.

Le attività di web marketing prevedono il posizionamento del sito nei motori di ricerca tedeschi, la link popularity, la realizzazione di campagne DEM con relative pagine di destinazione, con lo scopo di generare contatti commerciali utili.

Il sito è stato già predisposto all’attività di incentivazione di affari b2b; oltre alle descrizioni dettagliate di quelli che sono i punti di forza dell’azienda, navigando tra le pagine sarà infatti possibile conoscere le offerte più vantaggiose del momento e attraverso il form contatti richiederne eventuali disponibilità e condizioni di acquisto.

Sei interessato ai nostri servizi di internazionalizzazione digitale per promuovere i tuoi prodotti all’estero?
Inserisci link
Contattaci!

Nessun commento:

Posta un commento