mercoledì 1 dicembre 2010

road show msc - civitavecchia 28 novembre 2010



Gennaro Guida, CEO Estensa ha partecipato come relatore al Road Show per le Agenzie di viaggio della prestigiosa MSC crociere.

L'evento si e' svolto a bordo della splendida nave MSC Fantasia e ha visto la partecipazione di circa 100 agenzie di viaggio della regione Lazio.

Il meeting è stato diretto da Roberto Baffico, responsabile dell'ufficio MSC di Roma che ha annunciato e presentato agli ospiti le offerte MSC per l'anno 2011.
Attualmente MSC e' presente in 42 nazioni con una flotta che conta 11 unità con la disponibilità di 30.000 posti letto su ben 125 rotte; per il 2012, si attende il varo di Divina, la nave più grande di tutta la flotta attuale.
Le nuove promozioni annunciate per il 2011 da MSC riguardano offerte speciali dedicate ai festeggiamenti per i 25° e 50° anniversari di matrimonio e puntano molto sulle famiglie: sono, infatti, previste offerte per i bambini che potranno viaggiare gratis e tariffe agevolate per i giovani dai 18 ai 34 anni. Anche gli over 65 godranno di sconti e agevolazioni e non sarà applicato nessun supplemento a chi viaggia da solo in cabina singola.
Roberto Baffico ha presentato, inoltre, la tariffa Best Price, che propone la migliore tariffa del giorno.

Tra i relatori intervenuti all’evento Giorgio Cerioni, della SNAV, ha annunciato varie novità per il 2011 tra cui l’introduzione della nuova rotta Napoli-Palermo e della rotta speciale Ancona-Spalato dedicata ai pellegrinaggi diretti verso Medjugorje in occasione del 30° anniversario dell’apparizione della Madonna. Cerioni ha annunciato il concorso SNAV premia, riservato agli addetti alle vendite delle agenzie di viaggio abilitate all’emissione di biglietti SNAV su tutto il territorio nazionale. La raccolta punti dà diritto a uno dei premi presenti nel catalogo.

Presente all’evento Marco Verdile di Hotelplanitalia.it, il partner di servizi a terra della MSC, ha presentato soggiorni, tour ed escursioni abbinati alle crociere a lungo raggio.

Gennaro Guida, CEO di Estensa, nel confermare l'obiettivo di partnership con MSC, ha presentato a tutte le agenzie di viaggio intervenute la nuova soluzione, realizzata da Estensa, destinata alla vendita online delle crociere attraverso il minisito dedicato B2B2C XML, un'opportunità interessantissima per le ADV in quanto MSC distribuisce le sue crociere solo attraverso le agenzie e non direttamente al pubblico.
Il canale di vendita proposto da Estensa consente di offrire i prodotti a un pubblico molto vasto perché abbraccia anche tutti coloro che acquistano i propri viaggi on-line, piuttosto che recandosi in agenzia. Gennaro Guida ha presentato il sito attraverso alcune slide di riferimento mettendo in evidenza i vantaggi offerti da questa nuova tecnologia tra cui la facilità di aggiornamento dei contenuti attraverso il pannello di gestione e la possibilità di esportare dati.
La proposta di Estensa consente di vendere direttamente all'utente finale qualsiasi crociera disponibile nell'offerta MSC e di promuovere online i propri allotment.


La demo è disponibile al link http://www.slideshare.net/estensa/msc-crociere-b2b2c-xml


Estensa Social Media Marketing & Comunicati Stampa

Per contatti:

estensa sede napoli

via v. mosca 4
80129 / napoli / italia
tel./fax +39 0817623132

e-mail info@estensa.it

www.estensa.it


sede Milano
via federico tesio 1
20151 / milano / italia
tel./fax +39 0240026538
e-mail : milano@estensa.it


www.estensa.it

Nessun commento:

Posta un commento