venerdì 11 giugno 2010

CMS Turismo per iPad: nuove frontiere per il booking online




Basta fare un giro sulla rete per scoprire la risonanza che iPad, la "nuova creatura" di Apple ha suscitato.
A presentarlo al pubblico, a gennaio, Steve Jobs in persona che è apparso entusiasta e orgoglioso.

Il cellulare e il portatile sono tra gli strumenti più diffusi nella vita di chi lavora, studia o di chi ama, semplicemente le tecnologie; l'iPad è il punto d'incontro tra questi due strumenti: un potenziamento del telefono cellulare e del portatile orientato alla multimedialità.

Si tratta di un "personal device" dello spessore di soli 1.2 cm e del peso di 680 grammi con schermo multitouch. E’ un computer ma non solo: è un lettore di musica, di video e di giornali (in realtà si possono leggere anche libri in formato elettronico), è una console per videogiochi ed è compatibile con tutte le applicazioni fin'ora sviluppate per iPod e iPhone. La funzione telefonica sarà attivabile sui modelli più avanzati.
Naturalmente possiede tutte le più avanzate funzioni di connettività WiFi, bluetooth, 3g.

Di fronte a questa che si preannuncia come una vera rivoluzione, Estensa non poteva restare indifferente: abbiamo sviluppato le versioni dei cms turismo su questa nuova tecnologia.
CMS TURISMO
è il sito web creato per le aziende che operano nel settore turismo (Tour Operator, Agenzie di Viaggio, Strutture ricettive ed Operatori Incoming). Si tratta della soluzione ideale per proporre pacchetti turistici on-line attraverso un potente Data Base basato sulle destinazioni (DMS - Destination Management System) che consente di ricevere direttamente prenotazioni tramite un sistema sicuro di Booking on-line.

Per conoscere tutte le funzioni del CMS Turismo di Estensa visitate la pagina
http://www.estensa.it/pagine/cms-turismo-17
oppure contattateci compilando il seguente modulo
http://www.estensa.it/servizi/contatti-29

Per contatti:
Via Dei Mille16, Napoli
Tel. +39 081 7623132
Fax +39 081 6102973
Cell. +39 335 6663826
info@estensa.it
www.estensa.it

Nessun commento:

Posta un commento