lunedì 21 dicembre 2009

Estensa partecipa all’incontro Mondadori Pubblicità a bordo della MSC Splendida


Riunire le forze produttive della Campania per un confronto sui principali temi economici regionali. È questo l’obiettivo dell’incontro organizzato da Mondadori Pubblicità, nell’ambito degli eventi Mondadori Appointment, tenutosi venerdì 18 dicembre a bordo della MSC Splendida presso la Stazione Marittima di Napoli.


I protagonisti del panel di discussione, moderato da Giorgio Mulè, direttore di Panorama e di Economy, erano alcuni degli esponenti più autorevoli dell’imprenditoria e della business community: Giovanni Lettieri, presidente dell’Unione Industriali di Napoli; Biagio Mataluni, presidente del Gruppo Mataluni Oleifici, Domenico Pellegrino, managing director di MSC Crociere e Amedeo Manzo presidente BCC Napoli.

In quest’occasione Angelo Sajeva, presidente e amministratore delegato di Mondadori Pubblicità, ha annunciato l’apertura a Napoli della nuova filiale della concessionaria, confermando l’attenzione per il vivace mercato della Campania.
Interessanti le novita’ presentate dallo stesso Sajeva per il 2010 riguardanti il nuovo format di proposta dei pacchetti pubblicitari sempre piu’ innovativi ed integrati con le nuove tecnologie internet, settore in cui Estensa e’ leader in Campania per i servizi di Internet Advertising e Media Planning On Line.

Tra gli invitati Gennaro Guida, CEO & managing director di Estensa, Angelo Anzivino di arké, il Dott. Fabris dell’omonima Agenzia Studio Fabris, Nino Salemme, Carlo Casillo amm.tore Music, Amministratore di Kocca jeans, i vertici di Radio Kiss Kiss, i responsabili commerciali di Mediamente e il Gruppo Action.

Un ringraziamento particolare per la fattiva giornata ricca di spunti ed argomenti interessanti va a Gennaro Rubinacci responsabile della nuova agenzia Mondadori Napoli.

Estensa Social Media Marketing & Comunicati Stampa

Per contatti:
Via Dei Mille16, Napoli
Tel. +39 081 7623132
Fax +39 081 6102973
Cell. +39 335 6663826
info@estensa.it
www.estensa.it

Nessun commento:

Posta un commento